Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : Ricordo che nel Forum non sono ammessi messaggi di ricerca o vendita ciclidi o pesci ad esclusione del Forum temporaneamente attivato per manifestazioni AIC. Per questo bisogna usare il mercatino sul sito. Tutti i messaggi di questo tipo saranno cancellati.
Come tutti saprete sono loricaridi che spesso non entusiasmano tutti gli acquariofili, ecco qui un maschio di un Ancistrus albino "giallo uniforme".
Ciao Gioacchino.
Firma di gsaporita
Gio®,
L'acquario: E' un angolo di natura che brulica di vita, un angolo in continuo movimento, che ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso, affascinante e nascosto. Chi ama la vita ama la natura e di conseguenza se stessi..
><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>
•->CiAo .
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1002 ~
Membro dal: 23/03/2007 ~
Ultima visita: Ieri
L'acquario: E' un angolo di natura che brulica di vita, un angolo in continuo movimento, che ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso, affascinante e nascosto. Chi ama la vita ama la natura e di conseguenza se stessi..
•->CiAo .
Regione Lazio ~
io ho dei sub adulti che avevo preso da gianni ghezzi mesi fà piccolini figli di una sua coppia, inizialmente erano tutti gialli, adesso che sono cresciuti alcuni sono rimasti gialli e alcuni sono diventati bianchi..... bo? il cibo è lo stesso, valli a capire questi ibridazzi...
Firma di denisreplay
lampredi denis
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~ Città: rimini ~ Messaggi: 341 ~
Membro dal: 01/09/2006 ~
Sulla purezza non ho dubbi ne incertezze, Francesco è una garanzia.
Ciao Gioacchino.
Firma di gsaporita
Gio®,
•->CiAo .
Regione Lazio ~